#lifeisland

È un progetto che nasce nel 2019 dall’idea del Consulente in Psicosomatica Alimentare Oreste Maestroni di concretizzare in forma interattiva quanto vissuto e studiato negli anni in merito al vivere una ricerca del proprio miglioramento salutistico, del corpo e della mente, con azioni concrete di vita.

#lifeisland

È un seminario interattivo che si svolge nella Bergamasca strutturato in diversi eventi concentrati la Domenica; ogni seminario viene pubblicato sulla pagina Eventi di Facebook. Maggiori informazioni si possono avere via cellulare o whatsapp.

Vuoi essere informato sugli eventi in programma?

Visita la mia pagina personale


Facebook

È un momento di gioia e serenità, di spensieratezza e di cultura, di momenti di sano cibo, di visioni artistiche. Bellezza e Relax sono la parola d’ordine del seminario. Tutti possono iscriversi per partecipare e ognuno può scegliere a quale programma aderire nella giornata. Il prezzo è molto contenuto considerando che è compreso di un pranzo a buffet, della visita guidata a musei ed eventi artistici e Consulenza durante la giornata e tanto tanto Relax.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti tramite whatsapp? Scrivimi al numero +39 320 415 3909 e sarai aggiunto alla mia lista.


Il progetto #lifeisland parte dalle basi di sperimentazione nel mondo delle applicazioni dell’arte e della Cultura a pazienti in cura presso centri specializzati e lo fonde con la Psicosomatica Alimentare.

L’obbiettivo è donare al partecipante quella tranquillità interiore sufficiente per affrontare le vicissitudini della settimana aiutandolo così anche ad alleviare disturbi alimentari e tensioni negative emozionali.